Conservativa ed endodonzia

Tutti oggi siamo molto attenti all’estetica…. Anche noi quando curiamo i denti usiamo solo materiali che si mimetizzano perfettamente e rendono la vostra otturazione assolutamente invisibile!!

Nel caso abbiate in bocca delle otturazioni vecchie color argento da noi potete sostituirle con un materiale bianco completamente biocompatibile, evitando il rischio di intossicazione da mercurio o da metalli pesanti, grazie ad un accurato e specifico isolamento del dente da trattare.

Cos’è un granuloma?

E’ una reazione infiammatoria cronica intorno alla radice di un dente. E’ spesso asintomatico ma in certi casi può dar luogo ad un ascesso (dolore alla masticazione e gonfiore della gengiva intorno al dente) che ne rappresenta la complicanza.

In questi casi bisogna disinfettare l’interno della radice del dente, e sigillarlo perfettamente per ottenere la completa guarigione del granuloma.

Grazie all’uso di strumentazioni elettroniche di ultima generazione siamo in grado di garantire un’altissima percentuale di successi.

I trattamenti

implantologiaIMPLANTOLOGIA

Se il tuo sorriso è incompleto, non c'è nessun problema
Può essere facilmente completato con un impianto senza dover toccare i denti adiacenti!

protesidentalePROTESI ESTETICA

Se volete un sorriso “perfetto” oggi potete ricevere un trattamento protesico estremamente estetico grazie all’uso di materiali innovativi quali le “ceramiche integrali”...

ortodonzia2ORTODONZIA E DISTURBI ARTICOLARI (ATM)

Quando è indicata la terapia ortodontica e a chi è diretta? Si interviene non solo per motivi estetici, ma anche funzionali, come per spostare denti inclinati ...

paradontologiaPARODONTOLOGIA

Sanguinano le gengive quando lavate i denti?
Le gengive si ritirano e i denti sembrano più lunghi? 
La placca e il tartaro se non rimossi provocano l’infiammazione delle gengive!

conservativa edodonziaCONSERVATIVA ED ENDODONZIA 

Tutti oggi siamo molto attenti all’estetica…. Anche noi quando curiamo i denti usiamo solo materiali che si mimetizzano perfettamente ....

igieneoraleIGIENE ORALE

Una regolare rimozione di placca e tartaro è fondamentale per prevenire sia problemi parodontali che l’insorgere di carie.
Vengono usati strumenti sia manuali che ultrasonici.

alitosiALITOSI

L'alitosi è un disturbo molto frequente nella popolazione mondiale, dalle forme più eclatanti e persistenti a quelle più leggere e transitorie e può avere diverse origini.

sedazioneSEDAZIONE COSCIENTE 

Paura del dentista?
Noi sappiamo come aiutarvi a sentirvi sereni e tranquilli!